I venerdì della pittura: ” Dal terrazzino” di Giusy Martinico

Nuovi lavori di Giusy Martinico vanno ad aggiungersi a quelli presentati le settimane scorse, delicati i colori, ma intense le emozioni per chi guarda le opere di questa pittrice autodidatta che da anni si cimenta nella pittura.

Il biglietto

Note biografiche

Da sempre appassionata di pittura Giusy allestisce la sua prima personale nel 2000 ottenendo ottimi risultati, per cui l’apprezzamento ottenuto la incoraggia a partecipare a diverse altre mostre in varie gallerie e in vari luoghi. Ha partecipato ad una collettiva alla “Pergola” di Firenze, a Viterbo, a Roma, al ” Paradiso sul mare” e al Museo civico di Anzio, diverse volte alla galleria comunale di Bolsena e al Forte Sangallo di Nettuno.

In copertina: “Dal terrazzino” di Giusy Martinico

4 thoughts on “I venerdì della pittura: ” Dal terrazzino” di Giusy Martinico

  1. Guardando il mare tra i tetti delle case si viene pervasi da una forte emozione. Nel silenzio e nella solitudine il cane e il gatto, dimenticando la loro naturale rivalità, vivono in totale armonia e catturano lo sguardo di chi li osserva. Complimenti alla pittrice!

  2. Guardando questo quadro mi mi fa sognare e pensare come è bello poter ammirare un panorama del genere. Mi piace tantissimo. Complimenti.

  3. Talento naturale indiscutibile!
    Opere realiste con colori delicati e tenui che ti danno immediatamente una sensazione di serenità.Vero Artista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *