Regolamento

Questo sito offre la possibilità di inserire un proprio banner in un circuito di siti etici. La registrazione è gratuita, e comporta l'accettazione del seguente regolamento.

1. Sono ammessi banner che pubblicizzano siti etici. Per sito etico si intende quello che intraprende relazioni costruttive ed equilibrate tra persone, ambiente, animali e cose. Rivolgiamo quindi la nostra attenzione al commercio equo e solidale, all’agricoltura biologica, alle ecotecnologie e all’impegno sociale.
2. Sono ammessi banner formato 468*60.
3. Non sono ammessi banner che contengono immagini o scritte offensive, materiali illegali o protetti da copyright, dialer active-x.
4. Il contenuto di ciascun banner deve essere coerente con il contenuto del sito a cui rimanda.
5. Al momento dell'iscrizione verrà assegnato un codice in html da inserire nelle proprie pagine web, e non in finestre secondarie a comparsa (popup). Il codice va inserito senza essere modificato.
6. Il banner che hai fornito apparirà sui siti di altri utenti iscritti al circuito, e comunque mai sul tuo stesso sito.
7. Lo scambio avviene sulla base del numero di impressioni. La proporzione tra impressioni inviate e ricevute di 5:3. Questo sito si riserva la possibilità di cambiare in qualsiasi momento tale proporzione.
8. I contraenti non possono modificare artificialmente il traffico delle pagine web utilizzando programmi o altri mezzi. L'uso non corretto del servizio offerto comporterà l'annullamento dell'iscrizione dell'utente al circuito.
9. Amministratori e partner di scambiobanneretico non possono essere ritenuti responsabili in sede legale riguardo i contenuti inseriti nel circuito dagli utenti.
10. La direzione si riserva di annullare in qualsiasi momento l'iscrizione di un utente, qualora non risultassero i requisiti per aderire al circuito.
11. Per chiedere la cancellazione dal circuito scrivere a [email protected]
12. I dati inseriti dagli utenti verranno trattati in conformità della nostra politica di trattamento dei dati personali
13. In caso di controversie risponderà esclusivamente il foro di Perugia